Lavorare in Francia

 

Podcast

Perché?

Lancio una nuova serie di podcast per spiegare la vita e l’imprenditorialità in Francia

Ciao a tutti! Mi chiamo Luisa e sono un’imprenditrice nel food in Francia. Sto lanciando la mia serie di podcast, chiamata “LAVORARE IN FRANCIA”. L’obiettivo di questa serie è aiutare le persone a capire la cultura, lo stile di vita e l’ambiente imprenditoriale di questo stimolante Paese. Se state pensando di trasferirvi o anche solo di visitarla per qualche settimana, questo podcast vi darà un’idea di come si vive qui.

Ho iniziato a lavorare in Francia nel 2013 e ho trascorso la maggior parte del mio tempo lavorando come scrittrice e traduttrice freelance. Quando mi sono trasferita qui per la prima volta, non avevo assolutamente idea di cosa aspettarmi: era molto diverso da tutto ciò che avevo conosciuto prima. Per esempio, quando mi sono trasferita qui, non sapevo quanto costasse vivere a Parigi o quanto fosse difficile trovare un appartamento (soprattutto perché la maggior parte dei contratti di affitto dura solo sei mesi).

Ma c’è una buona notizia: non dovete imparare tutto da soli! Questo podcast vi fornirà tutte le informazioni necessarie per rendere il vostro passaggio alla vita francese più facile che mai.

Trovi il mio podcast su tutte le princiapli piattaforme

L’episodio ZERO: perché di questo Podcast?

Episodio ZERO

Ciao, Ti sei mai chiesto come iniziare a lavorare in Francia?

Che tu sia un aspirante espatriato, un curioso o un semplice amante della cultura francese, questo podcast è fatto per te. Sintonizzati su “Lavorare in Francia” e scopri cosa ti aspetta dall’altra parte delle Alpi. 🇫🇷

Episodi Recenti

Episodio UNO

par Luisa Delpiano Inversi | Episodio UNO

Episodio DUE

par Luisa Delpiano Inversi | Episodio DUE

Episodio TRE

par Luisa Delpiano Inversi | Episodio TRE

Non perdere i prossimi episodi! 

Se pensi di volerne sapere di più sulla vita e l’imprenditoria in Francia e magari pensi di trasferirti ti consiglio di ascoltare alcuni episodi del Podcast per farti un’idea

Ti piacerebbe creare un podcast?
Ho dei consigli per te! 

ContaTTAMI!